Spedizione

Spedizione

Condizioni di spedizione per il sito web knall

Continuando a utilizzare questo sito accetti i nostri termini e condizioni.

il costo degli ordini di spedizione è indipendente dal paese in cui si desidera spedire

* Per tutti i prodotti in cui la larghezza supera i 2000 mm (200 cm), vengono aggiunti 50 EURO alle spese di spedizione

* Per tutti i prodotti in cui la larghezza supera i 2400 mm (240 cm), vengono aggiunti 80 EURO alle spese di spedizione e per tutti i prodotti in cui la larghezza supera i 4000 mm (400 cm), vengono aggiunti 290 EURO alle spese di spedizione.

* Eseguiamo ordini in tutta l'UE, il costo di spedizione di tale ordine dipende dal paese di destinazione e viene aggiunto automaticamente.

Domande frequenti relative ai tuoi ordini, vedi di seguito:


  • Ho la possibilità di stabilire un giorno specifico per la consegna dei prodotti?

Attualmente è impossibile concordare una data precisa di ritiro o posticipare la spedizione. Si raccomanda comunque di verificare la disponibilità della merce ed i tempi di consegna, in modo da poter essere presenti sul luogo di consegna in orario congruo.

Per supportare i nostri clienti, lasciamo che gli articoli vengano inviati a un indirizzo diverso. L'opzione che viene scelta più spesso dai clienti è far consegnare la merce sul posto di lavoro, quindi un collega può firmare per essa, grazie alla quale eviterai la necessità di riorganizzare la spedizione. Inoltre, devi ricordarti di informare le persone adeguate che ci sarà un pacco per te, in modo che non venga accidentalmente rifiutato.

Inoltre, abbiamo scoperto che, a parte un'elevata percentuale di successo in relazione alla spedizione dei nostri articoli, si verificano alcuni problemi quando la consegna è a un indirizzo residenziale piuttosto che commerciale. Pertanto, è sempre consigliabile che i clienti scelgano la consegna presso i propri luoghi di lavoro, per evitare qualsiasi problema.


  • Devo essere a casa per ritirare la consegna?

È necessario firmare per tutti i prodotti che vendiamo, a meno che il pacco non sia così piccolo da poter essere consegnato tramite posta e inserito nella cassetta delle lettere del cliente.

Se un cliente desidera che i suoi prodotti vengano lasciati al vicino, deve compilare una casella con le istruzioni di spedizione che si trova nella pagina di pagamento.

C'è anche la possibilità di consegna sul posto di lavoro, anche se è necessario tenere conto delle dimensioni del pacco, in modo da poterlo portare a casa senza danneggiare la merce.


  • I prodotti ordinati verranno consegnati in parti?

In genere non inviamo l'ordine fino a quando non sono completamente completati.

Tuttavia, ci sono alcune situazioni in cui potremmo organizzare una consegna parziale dei prodotti ordinati. Contattaci e otterrai ulteriori informazioni.

In caso di consegna dell'ordine in parti, non addebitiamo costi di spedizione aggiuntivi.


  • La merce ordinata può essere consegnata al di fuori dell'UE?

Attualmente consegniamo i nostri prodotti solo all'interno dell'Unione Europea

Informazioni complete sui luoghi in cui consegniamo sono disponibili sulla nostra pagina di consegna.


  • Quanto tempo devo aspettare per la mia merce su misura?

Tradizionalmente, consegniamo le nostre tende su misura entro 14-20 giorni lavorativi.


  • Non ci sono informazioni sulla spedizione gratuita quando aggiungo prodotti al carrello?

La consegna gratuita non è più offerta anche per la merce scelta.