Garanzia di corrispondenza

Regolamento della Garanzia Partita offerta da Knall

  • La garanzia si applica solo ai prodotti acquistati sul sito knall.uk

  • Se, quando ordini un prodotto, commetti un errore durante l'inserimento delle sue dimensioni, possiamo risolverlo facilmente. Sosterrai solo i costi di restituzione del prodotto.

  • E se nell'ordine fossero presenti più prodotti misurati in modo errato? Dovresti rispedirli in un unico pacco. Ricorda: applichiamo la Garanzia corrispondenza una volta per ordine.

  • Cosa succede se abbiamo inviato il prodotto nelle dimensioni sbagliate? Comunicacelo immediatamente: ritireremo e miglioreremo il prodotto senza costi aggiuntivi.

  • La Match Guarantee si applica al miglioramento del prodotto, non alla sostituzione. Ricorda che per utilizzarlo è necessario segnalare un errore entro e non oltre 21 giorni dalla data di acquisto.

  • La Garanzia di Vestibilità si applica alla correzione (accorciamento/riduzione) della larghezza o altezza del prodotto e ad una differenza massima del 10%.

  • La garanzia di adattamento non copre (estende/aumenta) la dimensione del prodotto.

  • La garanzia di corrispondenza non copre le modifiche al metodo di assemblaggio.

  • La Garanzia di corrispondenza si applica a tutti gli ordini ad eccezione degli ordini commerciali (per una fattura con IVA).

  • La Garanzia di Abbinamento non viene utilizzata per i prodotti finiti.