Termini & Condizioni
Condizioni generali di contratto
1. Ambito
I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online. Il nostro negozio online è rivolto esclusivamente ai consumatori.
Un consumatore è qualsiasi persona fisica che conclude un negozio giuridico per scopi che non sono prevalentemente né commerciali né di lavoro autonomo. L'imprenditore è una persona fisica o giuridica o una società di persone con capacità giuridica che, quando conclude un negozio giuridico, agisce nell'esercizio della propria attività commerciale o professionale indipendente.
2. Partner contrattuali, conclusione del contratto, possibilità di correzione
Il contratto di acquisto è concluso con KNALL
Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un'offerta vincolante per concludere un contratto per questi articoli. È possibile inserire inizialmente i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere i dati immessi in qualsiasi momento prima dell'invio dell'ordine vincolante utilizzando gli strumenti di correzione forniti e spiegati nel processo di ordinazione. Il contratto è concluso quando si accetta l'offerta per la merce contenuta nel carrello cliccando sul pulsante ordina. Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverai un'altra email di conferma.
3. Termini di consegna
Oltre ai prezzi dei prodotti indicati, ci sono anche le spese di spedizione. Puoi scoprire di più sull'importo delle spese di spedizione sotto le offerte.
Consegniamo solo per posta. Purtroppo non è possibile ritirare la merce da soli.
Non consegniamo alle stazioni di imballaggio.
4. Pagamento
Nel nostro negozio non è disponibile l'opzione di pagamento in contrassegno. Le spese di spedizione per Paypal o bonifico bancario dipendono dal paese in cui spediamo.
Pagamento anticipato
Se selezioni il metodo di pagamento in anticipo, ti forniremo le nostre coordinate bancarie in un'e-mail separata e consegneremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.
PayPal
Durante il processo di ordinazione verrai reindirizzato al sito Web del provider online PayPal. Per poter pagare l'importo della fattura tramite PayPal, devi essere registrato lì o prima registrarti, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermarci l'ordine di pagamento. Dopo aver effettuato l'ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente da PayPal subito dopo. Riceverai ulteriori informazioni durante il processo di ordinazione.
Fattura
Paghi l'importo della fattura prima del ricevimento della merce e la fattura tramite bonifico sul nostro conto bancario. Ci riserviamo il diritto di offrire solo l'acquisto in acconto dopo un controllo del credito riuscito..
5. Danni dovuti al trasporto
Se la merce viene consegnata con evidenti danni di trasporto, si prega di segnalare tali errori al corriere il prima possibile e di contattarci immediatamente. L'omissione di un reclamo o di un contatto non ha conseguenze per i tuoi diritti legali e la loro applicazione, in particolare i tuoi diritti di garanzia. Tuttavia, ci aiutano a far valere i nostri diritti nei confronti del vettore o dell'assicurazione sul trasporto.
6. Garanzia e Garanzie
Si applica la responsabilità legale per vizi. Informazioni su eventuali garanzie aggiuntive che possono essere applicate e le loro esatte condizioni possono essere trovate con il prodotto e su apposite pagine informative nel negozio online.
7. Risoluzione delle controversie
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS) che puoi trovare qui ec europa . Non siamo né obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.