Le tapparelle che offriamo sono disponibili in 5 tipi, pronte per l'automontaggio.

MINI È la tenda a rullo più famosa e apprezzata nella versione a sospensione libera. È una tenda a rullo montata direttamente sull'anta della finestra. Utilizzato per finestre in PVC, alluminio e legno. La struttura semplice e affidabile della tapparella la rende una copertura per finestre molto economica. Si tratta di un sistema estremamente semplice, pratico ed affidabile arricchito da tanti metodi di montaggio non invasivi.

MICRO La tenda a rullo nel cassonetto "tra i fermavetri" è la tenda a rullo in tessuto più avanzata sul mercato! Insieme alle guide, viene montato direttamente sui fermavetri (alla luce della finestra) e il suo tessuto si muoverà nello spazio tra i fermavetri "aderendo vicino al vetro" L'installazione sui fermavetri non provoca la perdita di garanzia! Utilizzato per serramenti in PVC, alluminio e legno, grazie al cassonetto e alle guide, diventa parte integrante del serramento, garantendo al tempo stesso l'adesione del telo anche nei serramenti a ribalta.

MICRO S La tenda a rullo con cassonetto a telaio è una tenda a rullo in tessuto molto apprezzata. Insieme alle guide si monta sul serramento, non tocca il vetro, quindi occupa più spazio rispetto all'avvolgibile MICRO. Utilizzato per serramenti in PVC, alluminio e legno, grazie al cassonetto e alle guide, diventa parte integrante del serramento, garantendo al tempo stesso l'adesione del telo anche nei serramenti a ribalta.

MGS È caratterizzato da un'elevata versatilità di utilizzo. Combina le funzioni di una classica tenda a rullo sospesa con lo stile e l'aspetto delle tende a rullo in una cassetta. Perfetto per coprire grandi aree. Aspetto estetico e facilità di installazione sono le caratteristiche che rendono così popolare la tapparella. Con l'uso di supporti universali, la tenda può essere montata alla parete del soffitto e nella nicchia della finestra. Grazie alla flangia integrata che copre l'azionamento, la tapparella è priva di polvere e ricorda visivamente le tapparelle in una cassetta. Inoltre, il collare fornisce una guida laterale del materiale. La possibilità di utilizzare un connettore per binario di montaggio consente di allestire anche più tende a rullo mantenendo le distanze minime tra i tessuti adiacenti.