Il modo corretto per ottenere le dimensioni
Istruzioni per la misurazione Tenda a rullo MICRO S
Il funzionamento lungo e senza problemi della persiana dipende non solo dall'alta qualità della lavorazione, ma anche dal corretto montaggio e montaggio. Affinché il diaframma si adatti perfettamente, la posizione scelta deve essere dimensionata correttamente e attentamente.
I seguenti disegni ausiliari devono essere rigorosamente rispettati.
Avvitato - vano finestra

Le tapparelle MICRO S sono adatte per finestre con fermavetro classici e semitondi. Possono essere installati su finestre con transizione piana tra fermavetro e telaio della finestra (Vedi disegno sotto).
- A - LARGHEZZA E' la larghezza del vetro comprensivo dei fermavetri. (Prendiamo la misura nei punti in cui il fermavetro si unisce al telaio della finestra).
- B - ALTEZZA È l'altezza del vetro e dell'anta superiore della finestra, comprensiva dei fermavetri. (Prendiamo la misura nei punti in cui il fermavetro si unisce al telaio della finestra). *nella versione oscurante al 100% il cassonetto contiene fino a 180 cm di telo.
- Z - DISTANZA MANIGLIA DAL FERMAVETRO (minimo 1 cm) È la distanza tra la maniglia della finestra e l'estremità del fermavetro necessaria per realizzare le guide. (La misura si effettua dall'estremità della maniglia verso il vetro fino all'estremità del fermavetro).
- I - Telaio della finestra
- II - Fermavetro
- III - Vetro
*Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri