Misurare
Istruzioni per la misurazione Tende verticali
Il funzionamento lungo e senza problemi della copertura della finestra non dipende solo dall'alta qualità della sua fabbricazione, ma anche dal suo corretto montaggio e assemblaggio. Affinché l'apertura si adatti perfettamente, la posizione selezionata deve essere dimensionata correttamente e attentamente.
È necessario attenersi scrupolosamente ai seguenti disegni ausiliari.
Imbullonato - vano finestra

- A - LARGHEZZA DELL'INCASSO DELLA FINESTRA Se la larghezza dell'incavo non è la stessa in tutti i punti, si deve prendere in considerazione la dimensione più piccola dell'incavo. 5 mm è la distanza che deve essere sottratta dalla larghezza dell'incavo della finestra per poter installare liberamente le tapparelle.
- B - ALTEZZA DELL'INCASSO DELLA FINESTRA Se l'altezza dell'incavo non è la stessa in tutti i punti, si deve prendere in considerazione la dimensione più piccola dell'incavo. 5 mm è la distanza che deve essere sottratta dall'altezza dell'incavo della finestra per poter installare liberamente le tapparelle.
Imbullonato - a parete o a soffitto

- A - LARGHEZZA DEL SISTEMA
- B - ALTEZZA DEL SISTEMA
- C - LARGHEZZA DELL'INCASSO DELLA FINESTRA 100 mm è la distanza consigliata da aggiungere alla larghezza dell'incavo della finestra per evitare spazi vuoti.
- D - ALTEZZA DELL'INCAVO DELLA FINESTRA 100 mm è la distanza consigliata da aggiungere alla larghezza dell'incavo della finestra per evitare spazi vuoti.
*Tutte le dimensioni sono espresse in millimetri.