Il modo per scaricare una dimensione

Istruzioni per le misure Tenda a rullo MICRO

Il funzionamento lungo e senza problemi della persiana dipende non solo dall'elevata qualità delle sue prestazioni, ma anche dal suo corretto montaggio e montaggio. Affinché l'iride si adatti perfettamente, il luogo scelto deve essere dimensionato correttamente e attentamente.
I seguenti disegni nell'ausiliario devono essere rigorosamente rispettati.

Bullonato - vano finestra

Se disponete di fermavetri atipici, ad esempio "tondi", indicateli nel campo "Modello" al momento dell'ordine! Prepareremo per te speciali listelli guida che aderiscono perfettamente alla superficie arrotondata dei fermavetri. (Vedi la figura sotto)

Profilo vetrato
CLASSICO
Profilo vetrato
ARROTONDATO
  • A - LARGHEZZA È la larghezza del bicchiere con vaso con fermavetri. (Misuriamo nei punti in cui il fermavetro si collega al telaio della finestra).
  • B - ALTEZZA E' l'altezza del vetro insieme ai fermavetri. (Misuriamo nei punti in cui il fermavetro si collega al telaio della finestra). *nella versione oscurante al 100% il cassonetto contiene fino a 180 cm di telo.
  • C - DIMENSIONE AUSILIARIA DELLA LARGHEZZA DELLA LUCE DEL VETRO

    *La tenda a rullo MICRO funziona alla luce del vetro nello spazio tra i fermavetri. (Quando prendi le dimensioni, fornisci la terza dimensione ausiliaria, che è la larghezza del vetro, misura le dimensioni del vetro SENZA GUARNIZIONI) prendiamo solo le dimensioni del VETRO! questo permetterà alla tapparella di funzionare correttamente e liberamente. La dimensione ausiliaria è fornita in un campo aggiuntivo sotto le dimensioni.

  • I - Telaio della finestra
  • II - Fermavetro
  • III - Vetro

*Le tende a rullo con un'altezza superiore a 2000 mm (200 cm) potrebbero non nascondersi completamente nella cassetta.
**Tutte le dimensioni sono in millimetri