FAQ
Scegli un argomento: Consegna e pagamento
C'è un errore nella fattura, come posso correggerlo?
- solo piccoli errori possono essere corretti sulla fattura con IVA, i cosiddetti errori di battitura nel nome o nell'indirizzo dell'azienda. Se c'è un errore sulla tua fattura, scrivi a store@knall.co.uk
- Se c'è un diverso tipo di errore nella fattura, ad es. NIP mancante o errato, non saremo in grado di correggerlo.
[Base giuridica: art. 88 della Legge sull'IVA; arte. 106b della legge sull'IVA]
Posso ordinare in contrassegno?
- Sì, effettuiamo spedizioni pagate alla consegna (in contrassegno)
- Eseguiamo ordini "in contrassegno" solo per prodotti fino a una larghezza di 2400 mm (240 cm), se la larghezza del prodotto ordinato supera i 2400 mm (240 cm), il metodo di pagamento in contrassegno non è disponibile BC.
- Il pagamento in contrassegno è disponibile per ordini con un valore fino a 5000 PLN
Quando posso beneficiare della spedizione gratuita?
- Nel caso in cui il valore dell'ordine superi i 400 PLN e il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il costo della spedizione è GRATUITO
Riceverò una fattura quando acquisto da knall?
- Sì, la fattura in formato elettronico è allegata al file .PDF in un messaggio di posta elettronica separato
- Per ricevere la fattura per l'azienda, è necessario compilare il modulo con il codice fiscale al momento dell'ordine
Come pago il mio ordine?
Puoi pagare il tuo ordine utilizzando:
- Bonifico bancario tradizionale (il numero di conto è nella nostra scheda contatti )
- Sistema di pagamento (PAYU.PL) ONLINE o CARTA
- Sistema di pagamento (PAYPAL) ONLINE o CARTA
Effettuerò un pagamento differito nel negozio knall?
- E' possibile acquistare con data di pagamento posticipata solo ad unità budget. Le entità o le istituzioni interessate sono invitate a effettuare un ordine come di consueto tramite il negozio online e quindi inviare il numero dell'ordine all'indirizzo sklep@knall.pl per la verifica. In casi selezionati, è obbligatoria anche un'autorizzazione
Il mio codice promozionale non funziona, cosa devo fare?
- Se hai un problema con il codice sconto, inviaci un'e-mail a store@knall.co.uk
- Il messaggio dovrebbe contenere un codice sconto non funzionante e no. Del tuo ordine