FAQ


Il prodotto che ho scelto è disponibile?

  • Puoi verificare la disponibilità dei prodotti direttamente sul nostro sito. Informazioni dettagliate sono visibili sulla scheda del prodotto selezionato.
  • I prodotti su misura non hanno informazioni sulla quantità disponibile.

Come posso correggere il mio ordine?

  • Se hai commesso un errore durante l'effettuazione dell'ordine, scrivici immediatamente a store@knall.co.uk , se il tuo ordine non è ancora arrivato alle produzioni, non ci saranno problemi da applicare ‡ su di esso correzioni

Posso acquistare beni che non sono nell'offerta del negozio?

  • Sì, la nostra offerta è molto ampia e non tutti i nostri prodotti sono reperibili nel negozio online, se non hai trovato quello che cerchi utilizza il modulo di contatto

Ho ordinato la taglia sbagliata cosa devo fare?

  • Puoi restituire i prodotti fino a 14 giorni lavorativi dalla data di consegna da parte del corriere.
  • Tuttavia, se il tuo prodotto è stato fabbricato su ordinazione e non è restituibile, in questo caso, contatta immediatamente il nostro ufficio reclami scrivendo all'indirizzo e-mail store@knall.co.uk (in molti casi il prodotto può essere da convertire o altrimenti adottare per soddisfare la sua destinazione)