Tende per il soggiorno
Tende per il soggiorno: una soluzione pratica ed estetica Le tende per il soggiorno non sono solo una soluzione pratica, ma anche estetica...
Di più »Oggi sul blog continuiamo il tema della protezione dal calore, ma ci spostiamo all'interno della casa. Le finestre sono un elemento importante dell'architettura dell'edificio, dall'esterno completano l'aspetto della facciata e all'interno forniscono spazio e luce. Grazie alle finestre, anche le stanze più piccole diventano otticamente più spaziose. Amiamo la luce del sole, ci riempie di ottimismo e ci dà energia per agire. Probabilmente è per questo che da tempo va di moda le grandi finestre che rendono la casa piena di luce.
Le grandi finestre sono anche una sfida per il progetto di interior design. Anche le finestre più belle dovrebbero essere coperte: proteggono le stanze dal riscaldamento e offrono intimità ai residenti. Tuttavia, la scelta delle coperture dipende dall'arredamento, dovrebbero completare lo stile dell'insieme. Essere un punto sopra i e, non sopraffare e ridurre visivamente la stanza.
Fortunatamente l'offerta di cover interne è molto ampia, sia per tipologia che per colorazione. Puoi facilmente sceglierne uno che completerà con stile il design degli interni. Inoltre, in Knall disponiamo di coperture su misura, quindi puoi adattarle facilmente a finestre con dimensioni non standard.
Tipi di coperture interne
Qui puoi scegliere tra vari tipi di tapparelle e tende. Particolarmente degni di nota sono quelli realizzati con materiali naturali, ovvero persiane in legno, tende a pacchetto e tende giorno/notte . Entrambe le tipologie sono perfette sia per interni moderni che più classici, in cui lo stile è dominato da accessori naturali: legno, pietra, tessuti vari, ecc. Il legno con il suo esclusivo motivo ad anelli ha una capacità unica di creare un'atmosfera calda, anche quando ci concentriamo sul minimalismo. A loro volta, le tende a pacchetto, cucite con vari tessuti, da quelle delicate e trasparenti a quelle carnose e opache, sono un sostituto ideale per tende e / o tende. Il loro ulteriore vantaggio è una mantovana decorativa, che viene creata dopo che la tenda avvolgibile è stata arrotolata.
Vale anche la pena prestare attenzione alle tende diurne e notturne ; Qui, a sua volta, il design stesso della copertina attira l'attenzione. È composto da due strati di tessuto; trasparente e opaco. Il meccanismo dell'avvolgibile consente di spostare il materiale e coprire o rivelare maggiormente la finestra. Il tutto protegge efficacemente dal sole e sembra molto decorativo.
Anche le classiche tende in alluminio e le tende a rullo in tessuto sono attraenti. Realizzati con materiali di alta qualità e dotati di finiture di buon gusto, contribuiranno a completare l'aspetto degli interni progettati in vari stili o a cambiare l'aspetto dell'appartamento durante la sua ristrutturazione.
Infine, non vanno dimenticate le tende decorative . Sono realizzati con materiali naturali, identici a quelli utilizzati per le tende a pacchetto. Se qualcuno non è convinto delle tapparelle o delle tende e preferisce qualcosa di più classico, questo tipo di coperture sarà perfetto. Puoi scegliere tra una varietà di tessuti, leggeri e trasparenti (stilizzati come tende) o più spessi e opachi, classici tendaggi decorativi.
Colore
Scegliamo i colori principalmente per l'aspetto degli interni, ma anche per le sue dimensioni. Qui, in termini di tapparelle e tende, la tavolozza dei colori è ampia. Ci sono materiali lisci o con decori decorativi. Se ci sono tessuti decorativi all'interno - colorati o con motivi decorativi o accenti di colore su pareti selezionate, la copertura della finestra dovrebbe essere liscia e di colore piuttosto chiaro.
I tessuti naturali lisci sono perfetti per interni moderni e minimalisti. I colori sono generalmente brillanti, ma anche i grigi o anche i neri funzioneranno bene qui. E naturalmente il legno nei suoi colori naturali.
Un'altra cosa è la dimensione delle camere. Per uno spazio ampio, puoi scegliere sia colori scuri che chiari. Nelle stanze più piccole è meglio scegliere tessuti chiari, monocolore e più delicati in modo che non riducano otticamente l'interno. Soprattutto quando decidiamo di utilizzare le tende, vale la pena ricordare questo principio.
Tende per il soggiorno: una soluzione pratica ed estetica Le tende per il soggiorno non sono solo una soluzione pratica, ma anche estetica...
Di più »Scopri la bellezza delle tende con occhielli Le tende hanno svolto per secoli una funzione pratica e decorativa nelle nostre case. Scegliere il giusto...
Di più »Indipendentemente dal fatto che si tratti di uno studio medico indipendente o di un luogo in cui si recano i pazienti che visitano una clinica distrettuale, la preoccupazione per il comfort di...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl