Coperture per finestre in autunno e in inverno
Tapparelle in autunno e in inverno La necessità di schermare le finestre può essere spesso associata alla primavera e all'estate, o alle stagioni, durante le quali proteggiamo...
Di più »persiane in alluminioSono presenti sul mercato delle coperture per finestre da molti anni. Il loro aspetto, la loro qualità e le loro tipologie sono cambiati nel tempo, così come è cambiato il mercato stesso. Quali sono state le ragioni di questi cambiamenti? Innanzitutto, sono cambiati i nostri gusti, e a questo si sono aggiunti i cambiamenti nella moda per quanto riguarda l'interior design. Sempre più spesso, tende e tendaggi pesanti hanno iniziato a scomparire dalle finestre. Sono stati sostituiti da veneziane e persiane che si fondono con lo spazio finestrato. Volevamo che gli appartamenti ricevessero molta luce solare, e nei progetti sono comparse finestre più grandi. La loro protezione doveva essere molto ben studiata, in modo che l'interno fosse efficacemente protetto dal calore eccessivo, senza essere sopraffatto da una schermatura troppo pesante. Il tutto si integra con gusto nell'intero interno.
Anche la tecnologia è cambiata. La qualità dei materiali con cui venivano realizzate le tende è diventata sempre più elevata, l'aspetto delle lamelle è cambiato e la gamma di colori è diventata sempre più ampia.
Oggi, il mondo delle persiane in alluminio è una realtà completamente diversa. Offrono la più ampia gamma di colori e si adattano a tutti i tipi di finestre. La qualità delle doghe e dei meccanismi di controllo è ai massimi livelli. Le lamelle hanno larghezze diverse, quindi è possibile comporre facilmente finestre di diverse dimensioni. Inoltre, le persiane in alluminio sono molto versatili: si integrano perfettamente non solo con l'arredamento della casa, ma completano anche con gusto l'aspetto degli uffici.
Il vantaggio di questo tipo di copertura è molto grande.
Iniziamo con la larghezza delle veneziane a lamelle. È possibile scegliere tra due larghezze: 25 mm e 50 mm. La larghezza delle lamelle determina la dimensione ottimale della veneziana. Quindi, con finestre più piccole, le lamelle più strette, da 25 mm, hanno un aspetto migliore. Lo spazio della finestra appare molto elegante e luminoso (non è sovrastato dalla copertura). A sua volta, con vetrate più grandi, vale la pena utilizzare lamelle più larghe (50 mm). Si adatteranno perfettamente a una finestra più grande e sarà più facile controllare tutto. Il controllo delle lamelle, naturalmente, si combina con la protezione degli interni dall'eccessiva luce solare e quindi dal riscaldamento. Le lamelle in alluminio sono integrate in un equipaggiamento di altissima qualità e, con l'aiuto di un meccanismo a fune, regoliamo facilmente l'accesso della luce regolando le lamelle nella posizione appropriata, in base all'ora del giorno e all'angolazione della luce. Il negozio online Knall offre solo prodotti realizzati su misura. Pertanto non vi è alcun problema nella scelta della dimensione non solo al momento dell'ordine, ma anche nella scelta della larghezza delle stecche della tenda abbinata.
Un altro grande vantaggio è l'ampia gamma di colori. Non c'è problema nell'abbinare l'aspetto delle tende al carattere dell'arredamento. Vale la pena menzionare anche la differenza.tipi di aspetto delle doghe; abbiamo le classiche strisce in alluminio e un gruppo con lamelle effetto legno e forate. Ogni gruppo ha la sua tavolozza di colori. Un'attenzione particolare meritano le veneziane forate. Le loro lamelle presentano minuscoli fori su tutta la superficie; anche completamente oscurate, lasciano passare e diffondono la luce in modo gradevole. Questo è particolarmente importante negli uffici, dove la luce solare deve essere garantita per tutto il giorno.
Pulire le persiane in alluminio è semplicissimo. Tutto ciò che serve è una spazzola speciale per rimuovere la polvere; la spazzola può essere sostituita con un panno asciutto. Ogni tanto, vale la pena pulire le lamelle bagnate. Anche in questo caso, vale la pena prestare attenzione alle sedi delle aziende: la velocità e la facilità di rimozione dello sporco dalla copertura saranno un vantaggio.
Tapparelle in autunno e in inverno La necessità di schermare le finestre può essere spesso associata alla primavera e all'estate, o alle stagioni, durante le quali proteggiamo...
Di più »
Nell'ultima parte del blog abbiamo scritto delle tendenze negli stili di interior design, che saranno in vigore nel 2019. Oggi è il momento dell'approssimazione di uno...
Di più »
Le tende plissettate sono un'idea moderna per coprire le finestre. Si distinguono principalmente per due vantaggi: la possibilità di sistemare le pieghe in qualsiasi parte...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl