Come disporre le finestre in stile scandinavo

« Torniamo al blog

Rinnova o ciò che i proprietari di un nuovo dispositivo online hanno gratuitamente. Da quello che vuoi. Attualmente, abbiamo in mente i nostri interni l'idea di quale stile, l'aspetto dei colori, i mobili, i mobili. A volte, con l'aiuto di un decoratore, creiamo noi stessi lo spazio della nostra casa.

Ci sono molti stili in qualsiasi stato. Il livello è molto numeroso. Attualmente, informazioni su ciò che caratterizza lo stile scandinavo e, naturalmente, su quali coperture per finestre si adattano.

Caratteristiche caratteristiche dell'interior design scandinavo

Senza caccia negli ultimi anni lo scandinavo appartiene all'ultimo stile. A distinguerlo è l'amore per la natura; Si basa su pilastri sotto forma di: spazio e colori chiari, colori chiari, legno, spessore dello strato con una trama fitta, pochi materiali di base, colori accesi e praticità.

Meno, più: caratterizza al meglio gli interni decorati in stile scandinavo. Si accompagna soprattutto alla semplicità; bianco, legno, rapporto luce, accessori colorati. Gli interni sono densi, ma funzionali, funzionali, confortevoli ed estetici. Troviamo qui tavoli in legno, paramenti in legno e pavimenti in parquet in legno con anelli, divani luminosi e tappeti. Le pareti sono sottili e opache, il colore deve essere miscelato con la frequenza del grigio o può essere ecru.

Rompiamo il minimalismo e la freddezza così caratteristici degli interni in stile scandinavo con gli accessori. Lampade da terra con microfono, luce e le onnipresenti candele danno carattere al ripieno. Utilizziamo un gran numero di caratteri sotto forma di cuscini, tappeti o coperte. Aggiunte al colore, accenti, possiamo avere sfumature di rosso, blu o viola o delicati pastelli. Infatti, tutto ciò che si combina armoniosamente con i colori che indicano lo stile scandinavo (bianco, grigio, beige).

Quali coperture per finestre si sposano bene con lo stile scandinavo

L'ispirazione principale per lo stile scandinavo alla bellezza naturale della natura. Non è mai severo e ascetico, comodo e accogliente. Gli interni sono confortevoli, spaziosi e senza tempo. Va bene? sveliamo la superficie, lo stile scandinavo ama la luce. Riveliamo ciò che non è mai sinonimo di privare e schermare. Dopotutto, vogliamo creare i nostri interni prima del comfort della luce solare, senza temperatura o sguardi curiosi.

Se la matita scandinava è la migliore corrispondenza, tende a pacchetto e tende in legno o tende in tessuto . Tuttavia, il più importante con lo stile scandinavo, ma ci sono importanti ruoli romani. Sono preferiti i tessuti bianchi, grigio chiaro e beige. Un'ampia gamma di ottenimento di un permesso di lavoro, sia per lavoro che per esigenze individuali, ad esempio con il grado di luce solare nello spazio, e quindi la necessità di una maggiore protezione contro il sole. Sul davanzale possiamo realizzare delle candele, un vaso colorato come una cornice per foto. Se il davanzale della finestra è largo e basso, un cuscino colorato e una coperta dovrebbero controllarti.

Non è vero che le finestre in stile scandinavo vanno lasciate vuote; già nel XVII secolo gli scandinavi installavano nelle loro finestre tende a rullo in lino, lana o cotone. La necessità di proteggere le stanze non solo dal sole, ma anche in inverno, il calore è naturale e non ci rinunceremo, qualunque sia il tipo di stile interno che scegliamo.

Blog

Controlla anche.

Decorazioni natalizie alla moda 2019

Decorazioni natalizie alla moda 2019

Sta arrivando un momento speciale del Natale. Il momento in cui il tempo rallenta per un momento. La casa in questi pochi giorni dell'anno può cambiare completamente il suo...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »