Tende a rullo esterne o interne: cosa scegliere?
Primavera primavera, oh finalmente sei tu... È difficile nascondere che la primavera di quest'anno ha giocato qualche brutto scherzo... Chi non ha dovuto tirare fuori uno spazzaneve dal...
Di più »Una tenda da sole per patio e una tenda per balcone è un modo semplice per procurarsi un'ombra confortevole durante le giornate calde che sono finalmente arrivate. Il sole e il bel tempo ci danno una sferzata di energia. Tuttavia, vale la pena assicurarsi di potersi nascondere in un'ombra piacevole in qualsiasi momento. Inoltre, la tenda da sole estesa copre l'interno della casa, quindi è anche molto più fresco all'interno.
Per anni, le tende da sole sono diventate sempre più popolari. L'offerta comprende nuove soluzioni su misura per le esigenze dei nostri clienti. In questo gruppo di prodotti abbiamo: tende da sole per finestre, tende da sole per terrazze, tende da sole per verande, tende da sole per balconi e tende da sole laterali.
Quando viene separato, il materiale dello scudo crea uno spazio ombreggiato. A seconda dell'ora del giorno, il materiale può essere smontato/pizzicato ed è possibile decidere l'area del terrazzo o del balcone da ricoprire.
Tipi di prodotti
Poiché la gamma di tende da sole è ampia, puoi facilmente selezionare quella che si adatta alle tue esigenze.
Le tende da balcone sono caratterizzate da una sporgenza più corta (adatta alle dimensioni dei balconi) e da un angolo di inclinazione maggiore. Grazie a ciò, fornisce un'ombra profonda su una piccola area del balcone. Può essere montato da solo su una parete/soffitto o sulla ringhiera di un balcone. Le tende da sole per patio/terrazzo sono caratterizzate da un'area più ampia adattata alle dimensioni del terrazzo. La dimensione può essere regolata al momento dell'ordine (es. tenda da sole 4x3m), tuttavia si prega di prestare attenzione alle dimensioni massime disponibili. Una tenda da sole a cassonetto mantiene a lungo l'estetica del materiale. Per la tipologia del prodotto non viene smontato dopo la stagione estiva; il cassonetto garantisce un'adeguata protezione del tessuto nel periodo autunnale e invernale.
Nuovi sono i tendalini laterali . Sono montati orizzontalmente e il materiale teso non solo blocca i raggi del sole che cadono lateralmente, ma crea anche qualcosa a forma di schermo estetico. Questa soluzione è particolarmente indicata per villette a schiera o appartamenti.
Un'altra novità sono le tende da sole Veranda che vengono utilizzate per la protezione solare dei giardini d'inverno vetrati. Questo spazio si riscalda notevolmente in estate, nonostante vi siano spesso installati condizionatori d'aria. La tenda da sole Veranda installata sul lato esterno o interno della vetrata nella sezione del tetto riduce efficacemente il grado di riscaldamento, e quindi riduce i costi di un eventuale condizionamento.
La tenda da sole verticale protegge dal sole delle finestre verticali. È posizionato sul lato esterno del vetro, quindi protegge molto bene l'interno dal riscaldamento. Impedisce ai raggi del sole di entrare in contatto diretto con il vetro ed è per questo che è così efficace nel mantenere una temperatura piacevole all'interno della casa. Inoltre, non limita completamente l'afflusso di luce, a differenza, ad esempio, delle classiche tapparelle esterne. C'è una piacevole ombra nelle camere.
Estetica delle tende da sole
Il materiale della tenda da sole è ricoperto da una speciale impregnazione che impedisce alle impurità di accumularsi rapidamente su di esso. In questo modo la cover conserva a lungo la sua estetica. Le tende da giardino installate su un terrazzo possono essere particolarmente esposte agli effetti degli agenti atmosferici, quindi vale la pena acquistare un prodotto di qualità. Questo vale per tutti i tipi di questo tipo di scudi, perché sono influenzati da forti raggi solari (sbiadimento del colore). Succede anche che si bagnino per la pioggia. La qualità sia del materiale che dell'intera ferramenta contribuiscono a un aspetto bello e duraturo della tenda da sole.
I colori delle tende da sole dovrebbero essere abbinati allo stile della facciata dell'edificio. Il materiale può essere monocolore o decorato con strisce colorate molto caratteristiche delle tende da sole. La scelta del colore può anche dipendere dallo stile dell'edificio: negli edifici moderni vengono utilizzati più spesso materiali monocromatici e tenui. Tanto più che potrebbe essere richiesto dall'amministratore di condominio.
Primavera primavera, oh finalmente sei tu... È difficile nascondere che la primavera di quest'anno ha giocato qualche brutto scherzo... Chi non ha dovuto tirare fuori uno spazzaneve dal...
Di più »Introduzione alle pergole da giardino Le pergole da giardino sono elementi accattivanti in ogni giardino. La loro ampia applicazione li rende sempre più spesso scelti...
Di più »L'azienda Fakro opera sul mercato europeo dal 1991; All'inizio era una piccola azienda familiare, oggi è un...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl