I colori dei rivestimenti delle finestre

Il mondo fuori dalla finestra sta lentamente iniziando a cambiare i suoi colori in autunno, quindi abbiamo deciso di dedicare anche questa voce ai colori. Siamo circondati da loro;...
Di più »6 dicembre; 00.01 ora di Babbo Natale
Hmmm, mormorò Babbo Natale.
Sulle renne danzanti, pensò Rudolf.
O madre, gli elfi sospirarono.
E molto bene, disse la signora Babbo Natale.
La settimana prima…
- In cosa metteremo tutto questo? - chiesero gli elfi di Babbo Natale guardando la pila di regali preparati per la consegna il 6 dicembre.
- Come va cosa? Su fogli colorati - rispose un po' sorpreso Babbo Natale.
- Beh, ma non c'è...
C'era una leggera costernazione nello studio. Tutti gli elfi hanno lavorato con il sudore della fronte dall'inizio dell'autunno. Hanno letto lettere di auguri (qualche lungimiranza le aveva inviate già a fine estate) e hanno iniziato a fare i primi regali. L'elenco delle cortesie è stato controllato dallo stesso Babbo Natale. Rudolf e la squadra hanno lucidato la slitta e controllato l'imbracatura.
Tutto sembra essere pronto, ed eccomi qui a chiedertelo. Non c'è niente da mettere in valigia per i regali. Un disastro.
A questo punto, la signora Santa è entrata in azione.
- Non c'è niente da fare una smorfia - disse - non ci sono documenti, non ci sono. Una settimana è il 6 dicembre e devi preparare tutto. Prendi righelli e forbici; misura e taglia i nostri veli! Tutto sarà ben confezionato.
Come ha detto la signora Santa, è successo. Il team degli elfi ha preparato pacchetti colorati con tende di Babbo Natale. Sottile come una nebbia e più denso. Liscio e decorativo. Colorato e monocolore.
Il 6 dicembre, davanti a Babbo Natale, ha lanciato una pila di regali splendidamente incartati.
Pertanto, non stupitevi se quest'anno, accanto al camino, troverete un regalo avvolto in un materiale colorato... Queste sono le tende di Babbo Natale!
PS. Per favore non preoccuparti. La signora Babbo Natale ne sta già ordinando di nuove via Internet...
Il mondo fuori dalla finestra sta lentamente iniziando a cambiare i suoi colori in autunno, quindi abbiamo deciso di dedicare anche questa voce ai colori. Siamo circondati da loro;...
Di più »Oggi su un nuovo stile nel design degli interni e, naturalmente, sulle coperture per finestre che lo accompagnano. Japandi - è una novità per quanto riguarda l'arrangiamento di...
Di più »L'elenco dei vantaggi delle tende romane è lungo; riguarda sia la loro funzionalità legata all'efficace protezione degli interni dal sole, sia...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl