Interni in stile scandi boho
Nell'ultima parte del blog abbiamo scritto delle tendenze negli stili di interior design, che saranno in vigore nel 2019. Oggi è il momento dell'approssimazione di uno...
Di più »Lo stile rustico è associato principalmente all'atmosfera di una casa di campagna, situata in una zona bella e verde. Un po' come una cartolina delle vacanze. Tuttavia, i suoi elementi caratteristici possono essere trasferiti con successo alla disposizione dei vari interni. Questo stile si sposa perfettamente con la moda per l'ecologia e l'uso di materiali naturali nella decorazione della casa. Tessuti naturali, legno, pietra, vimini, ceramica e piante. Lo stile rustico è perfetto per le persone che vogliono sentire l'atmosfera della natura anche nel mezzo della città.
Le coperture delle finestre che si abbinano al design degli interni in stile rustico sono principalmente quelle realizzate con materiali e tessuti naturali: persiane in legno, tende a pacchetto e tende decorative. Gli elementi di design legati alla decorazione delle finestre completano lo stile e possono enfatizzare la disposizione. Inoltre, oltre all'effetto estetico, proteggono la casa dal riscaldamento eccessivo e garantiscono intimità ai residenti.
Lo stile rustico è natura e semplicità negli arrangiamenti. Gli interni dovrebbero essere accoglienti e avvicinarci alla natura. Servono a favorire il riposo e il rilassamento.
Pavimenti e mobili in legno che mostrano segni di austerità come nodi e nodi visibili. Inoltre, colonne in legno e travi del soffitto. Qui verranno aggiunti metalli (ferro, rame), ceramica o mattoni (dipinti di bianco). Caratteristici anche gli accessori d'atmosfera: cestini di vimini, tovaglie di lino, kilim, coperte di lana o ceramiche decorative. Per queste piante; fiori in vaso o appena recisi in vasi decorativi. Candele e specchi in cornici di legno. Lo stile rustico trasferisce l'atmosfera della natura rurale al centro della città. È anche uno stile per chi ama ridare vita a mobili o altri oggetti inutilizzati. La ricerca di mercatini delle pulci o la ricerca di souvenir del passato e del rinnovamento è anche qualcosa per le persone che apprezzano le tendenze ecologiche nelle decorazioni.
Questo stile è spesso associato alle case fuori città e alle stanze spaziose. Tuttavia, si adatta perfettamente a un contesto urbano e può anche essere un modo per creare la tua oasi di pace. I suoi elementi possono anche essere adattati con successo ad appartamenti più piccoli. Potrebbe non esserci un camino rivestito in mattoni e travi in legno, ma pavimenti in legno chiaro, mobili rustici e accessori naturali possono apparire ovunque.
Il metodo di schermatura delle finestre è un elemento importante non solo della decorazione della finestra stessa, ma anche dell'intero design degli interni. Per completare lo stile rustico aiuterà le persiane in legno prodotte dal tiglio siberiano o dal bambù. Lavoreranno anche qui tende romane e tende decorative. Le tende e le tende sono realizzate con tessuti naturali. Questi tessuti, oltre a un'ampia tavolozza di colori, possono avere varie trame e fungere da tende o tendaggi a seconda dello spessore del materiale; possono anche essere decorati con motivi decorativi.
Anche la finestra più bella richiede una copertura che garantisca l'intimità dei residenti e aiuti a mantenere una temperatura confortevole all'interno della casa nella stagione calda. Per quanto riguarda i colori, nell'arredamento rustico puntiamo principalmente su colori caldi e neutri: bianco e beige, e colori della terra, cioè varie sfumature di verde e marrone. Questi colori sono uno sfondo perfetto per copriletti colorati, tappeti e tappeti, nonché per ceramiche decorative. Le coperture luminose per finestre funzionano molto bene in interni più piccoli, che le rendono otticamente più grandi. Nell'offerta di tende e tende a pacchetto puoi scegliere tra molti colori. Le tende in velluto sono una novità. Il velluto è attualmente uno dei materiali più alla moda utilizzati nella decorazione d'interni. A loro volta, le tende in legno sono prodotte in una gamma di tonalità naturali del legno, ma anche in bianco. Pertanto, quando li scegliamo, non ci limitiamo alle sole sfumature di marrone.
Nell'ultima parte del blog abbiamo scritto delle tendenze negli stili di interior design, che saranno in vigore nel 2019. Oggi è il momento dell'approssimazione di uno...
Di più »Tende e tapparelle negli uffici pubblici hanno diversi scopi funzionali ed estetici: Scopi funzionali: Controllo della luce: uno dei...
Di più »Verticals è una persiana verticale Vertical è una tenda verticale realizzata con strisce di tessuto (lamelle). Sono particolarmente consigliati per grandi finestre...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl