Protezione sottotetto contro il riscaldamento
I locali sottotetto, tra tutti quelli della casa, sono i più esposti al riscaldamento eccessivo. Colpiscono le finestre e l'intero spazio del tetto. 80% vetri delle finestre...
Di più »La tanto attesa primavera è finalmente arrivata! Finalmente potrai godertelo appieno e trascorrere del tempo all'aria aperta. Infine, potete anche aprire ampiamente le finestre o le porte del terrazzo/balcone, lasciando entrare in casa aria profumata e non gelida. Ma insieme alla tanto attesa aria primaverile possono entrare anche ospiti indesiderati, fastidiosi e talvolta anche pericolosi: zanzare, mosche, vespe, api, ecc. La scorsa estate abbiamo dovuto affrontare una vera e propria piaga di zanzare, quindi vale la pena prendersi cura in anticipo della protezione all'interno della casa di fronte a loro.
Le zanzariere saranno la soluzione perfetta qui per molte ragioni diverse. Innanzitutto, la loro maglia fine (1x1 mm) proteggerà la casa anche dagli insetti più piccoli, come le zanzare, che possono essere molto fastidiosi. Non bisogna però dimenticare le mosche che si posano sui cibi o le vespe, pericolose soprattutto per chi soffre di allergie e per i bambini piccoli.
Vantaggi delle zanzariere
Qui dovreste prestare attenzione soprattutto all'elevata efficienza, ovvero alla fitta rete di protezione dagli insetti menzionata in precedenza. La rete è realizzata in fibra di vetro leggera, il cui ulteriore vantaggio è che non è solo densa, ma anche sottile. Grazie a questo l'insieme è solo leggermente visibile dall'esterno e non interferisce con l'estetica della finestra. Inoltre, la zanzariera è ricoperta da uno strato in PVC, che rende la copertura resistente agli agenti atmosferici e mantiene a lungo il suo bell'aspetto.
Quando pensiamo alle zanzariere intendiamo principalmente la protezione contro le zanzare. Una sera d'estate trascorsa con le finestre aperte è molto piacevole, ma una notte trascorsa a caccia di zanzare non altrettanto. Tuttavia, dovrebbero essere considerati anche altri insetti. Durante il giorno vi cadono mosche, vespe e api. Questo è un problema soprattutto per le persone inclini alle allergie. Naturalmente ci sono modi per combattere gli insetti, ad esempio tappi speciali, ma potrebbero non essere completamente sicuri per i bambini o per chi soffre di allergie. Inoltre, devono essere sostituiti regolarmente per mantenere la loro efficacia.
L'installazione della zanzariera protegge la casa in modo permanente, e la possibilità di ordinarla su misura nel nostro negozio dà il vantaggio di adattarla a finestre di varie dimensioni (anche fuori standard).
Tipi di zanzariere
La zanzariera può essere installata su finestre verticali e porte di balconi/terrazze. Qui puoi scegliere tra due opzioni: una zanzariera sul telaio o una zanzariera arrotolata. La zanzariera della finestra si fissa al telaio tramite una calamita o un apposito collare; senza interferire con la falegnameria della finestra. Tuttavia, per il montaggio sulle porte dei balconi è necessario utilizzare cerniere speciali; la copertura crea una coppia di ante in più. Nel caso delle zanzariere arrotolate, la rete si trova in una cassetta che viene installata all'interno o all'esterno del vano della finestra. Il funzionamento è identico a quello di una classica tenda a rullo in tessuto: la rete viene tesa sopra la finestra o nascosta tramite un meccanismo a catena. Le zanzariere possono essere installate su tutti i tipi di finestre: legno, PVC e alluminio.
La funzione di zanzariere può essere svolta anche dalle tende a rullo schermanti esterne, costituite da una rete che lascia passare i raggi solari. Una tenda a rullo abbassata aiuterà a proteggere la casa dagli insetti. Prodotto su misura, si adatterà a varie dimensioni di finestre e porte balcone/terrazzo.
I locali sottotetto, tra tutti quelli della casa, sono i più esposti al riscaldamento eccessivo. Colpiscono le finestre e l'intero spazio del tetto. 80% vetri delle finestre...
Di più »Tende da sole - fatti, miti e tipologie La decisione di installare tende da sole è spesso accompagnata da domande/dubbi. Cerchiamo di approfondire quelli...
Di più »Recentemente, le grandi aree delle finestre hanno dominato i progetti architettonici. La moda delle grandi vetrate non riguarda solo gli edifici per uffici, ma anche...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl