Pasqua 2021 - decorazioni

« Torniamo al blog

La Pasqua è dietro l'angolo. È tempo di pensare alle decorazioni che enfatizzeranno l'atmosfera del Natale e renderanno la casa unica. Le decorazioni compaiono non solo sui tavoli. Trovano posto anche su davanzali, tavolini o cassettiere.

Nelle decorazioni pasquali, oltre agli elementi legati al loro simbolismo, si può vedere anche molta gioia della primavera. Questo è il momento in cui iniziamo a godercelo sempre di più.

Quindi cosa c'è di caldo questo Natale?

La natura invariabilmente. Gli elementi naturali delle decorazioni sono invariabilmente ciò che non dovrebbe mancare nelle decorazioni. Un'ottima idea sono le ghirlande fatte di ramoscelli o vimini. Puoi acquistarli già pronti in diversi colori. Spesso creano decorazioni pasquali già preparate. Tuttavia, puoi anche decorarli da solo. Usa i classici simboli natalizi: uova di Pasqua colorate, un agnello, un coniglio e un pollo, oltre a muschio, nastri colorati o accessori secchi. Una tale canna può stare su un tavolo, ma anche su un davanzale; può anche essere appeso alla porta.

Fiori freschi e una base - dovrebbero essere presenti anche nelle nostre case durante il Natale. Narcisi gialli o tulipani colorati possono trasformare un interno in un luogo insolito. Gli accessori decorativi non sono solo fiori. Sono anche figurine che simboleggiano il Natale sotto forma di coniglietto, agnello, uova di Pasqua. Possono stare su un tavolo o una cassettiera vicino a un vaso di fiori.

Inoltre, non aver paura dei colori. Nel 2021 il verde, il giallo, l'arancione e il blu saranno gli addobbi più fashion per la Pasqua. Tuttavia, la primavera è così colorata: perché non usare i nostri colori preferiti nelle decorazioni? Dopotutto, creiamo noi stessi la migliore atmosfera natalizia: ogni decorazione diventa unica quando viene creata con piacere e diventa un luogo di incontro per i propri cari.

In occasione dell'imminente Pasqua, auguriamo ai nostri clienti che sia tempo trascorso in compagnia di persone care. Un momento di pace e gioia e dimenticanza di tutte le preoccupazioni.
Buone vacanze!
squadra Knall

Blog

Controlla anche.

San Nicola e il grande cambiamento

San Nicola e il grande cambiamento

Babbo Natale guardò cupamente il piatto su cui giaceva un'unica foglia di lattuga. - Cos'è questo? chiese cupo. - Pranzo - rispose freddamente la signora Babbo Natale. Babbo sospirò...

Di più »

Tutti gli articoli e suggerimenti »