Perché MikoĹ‚aj ha bisogno delle tende, cioè a volte ha bisogno di un po' di furbizia...
6 dicembre; 00.01 ora di Babbo Natale Hmmm, mormorò Babbo Natale. Sulle renne danzanti, pensò Rudolf. O madre, gli elfi sospirarono...
Di più »Le grandi finestre sono apparse da molto tempo nei progetti architettonici. Spesso, soprattutto nelle abitazioni, coprono l'intera superficie muraria. Non c'è niente di strano in questo modo: la luce ci dà energia e vogliamo che i nostri interni ne siano pieni. La luce non è solo energia, ma anche spazio. La costruzione moderna ci mostra che grazie alle grandi finestre, anche gli interni più piccoli sono otticamente spaziosi.
Le grandi finestre richiedono però anche un modo ben studiato di coprirle, perché la luce che ci piace tanto vuol dire anche calda. Il vetro agisce come un magnete quando riscaldato. La protezione dal calore interno è una cosa; la seconda cosa essenziale per la decorazione d'interni. Vogliamo che le nostre case siano belle.
Le tende decorative sono sempre più spesso utilizzate nello styling delle finestre. L'ampio spazio della finestra, oscurato da un bellissimo materiale naturale, è senza dubbio impressionante e allo stesso tempo diventa più accogliente. Tuttavia, la tenda sulla grande finestra è un tessuto di dimensioni tali da rendere difficile lo scorrimento libero. È qui che tornano utili i binari per tende elettrici , sui quali facciamo scorrere senza sforzo la tenda con l'ausilio di un meccanismo elettrico. Le tende sul binario del soffitto sono una soluzione comoda ed estetica oltre che pratica.
Il materiale decorativo delle tende funge anche da tenda. Le tende oscuranti sono una soluzione ideale, ad esempio, per una camera da letto, mentre un tessuto leggero nello stile delle tende sarà perfetto per un ampio soggiorno, ma anche in una stanza più piccola: non lo ridurrà otticamente e darà leggerezza a lo stile degli interni. In entrambi i casi, i binari per tende elettrici ti permetteranno di controllare facilmente la superficie del tessuto e posizionarlo ovunque. Sono dotati di un sistema "soft start/stop" che impedisce al tessuto di oscillare.
Ogni giorno chiudiamo/apriamo le tende più volte, soprattutto quando fuori splende il sole. Le tende elettriche sono una grande comodità. Vale anche la pena ricordare che il binario dei binari per tende elettriche può scorrere ad arco. Il loro motore è discreto; Il binario per tende elettrico non è quindi solo una soluzione comoda, ma anche elegante.
Sempre più spesso nelle nostre case sono presenti soluzioni in ambito domotico, la cosiddetta smart home. Tutto ciò serve a facilitare il funzionamento quotidiano. I binari per tende elettrici si adattano perfettamente a queste soluzioni.
Controlliamo comodamente il tessuto pesante delle tende decorative e non ci preoccupiamo di una buona disposizione del materiale della barriera fotoelettrica, perché anche le tende sul binario del soffitto sono fissate esteticamente. L'aspetto decorativo delle tende non è solo il tessuto, ma anche il modo in cui sono fissate. Le soluzioni moderne combinano la praticità con l'estetica, che è chiaramente visibile nell'esempio dei binari per tende elettrici. Tende appuntate e facili da spostare, anche in uno spazio ampio, sono una soluzione perfetta dove la modernità va di pari passo con lo stile.
6 dicembre; 00.01 ora di Babbo Natale Hmmm, mormorò Babbo Natale. Sulle renne danzanti, pensò Rudolf. O madre, gli elfi sospirarono...
Di più »L'estate è il tempo delle finestre aperte. Il tempo per godersi il clima, il sole e ricaricare le batterie per i mesi invernali. Abbiamo più energia quando è...
Di più »Proteggere gli interni dal sole è ciò che ci fa sentire a nostro agio. Ombra parziale piacevole, e quindi una temperatura piacevole; inoltre il...
Di più »
Orari di apertura:
9:00 - 16:00
Indirizzo email: sklep@knall.pl